VAX4JOB: le modalità di accesso al servizio

Presso la sede de La Lucente SpA in Via dei Gerani, 6 – Modugno (Zona Industriale) nell’ambito del progetto VAX4JOB, è nato il primo hub vaccinale multi-aziendale di Bari e Provincia.

Il progetto rende possibile per tutte le aziende del territorio di competenza di ASL Bari promuovere la vaccinazione su base volontaria dei propri lavoratori,  usufruendo della competenza del personale medico ed infermieristico di SERBARI – ANPAS, con il supporto tecnico/organizzativo fornito dalle associazioni ImpresaPiùImpresa e Confimi Industria.

L’attivazione del servizio vaccinale è previsto per giovedì 10 giugno con la somministrazione del vaccino ai lavoratori e collaboratori delle aziende aderenti al progetto. Dal 16 giugno sarà il turno dei congiunti e dei parenti prossimi.

Le Aziende che intendono partecipare alla campagna vaccinale dei propri lavoratori  – in alternativa alla vaccinazione presso la ASL e previa consultazione con il proprio medico competente e nel rispetto del principio dell’adesione su base volontaria, nonché nel rispetto della privacy dei lavoratori, sono invitate a comunicare la propria adesione compilando il seguente modulo allegato di manifestazione preventiva d’interesse ed inviarlo alla Segreteria del SERBARI all’indirizzo mail serbari.vaccini@gmail.com .

Scarica il Modulo di MANIFESTAZIONE PREVENTIVA D’INTERESSE

Il progetto è frutto dell’accordo stipulato da numerose associazioni del territorio per contrastare la pandemia grazie alla collaborazione delle imprese locali. Tra i firmatari: Confimi Industria Bari – Bat -Foggia, Associazione Imprenditori Molfetta, ImpresapiùImpresa (Associazione di Imprese Area ASI Bari) e Anpas Puglia (Sermolfetta, Serbari e Avpa Castellana).

I costi di attrezzature ed allestimento interno dell’HUB sono state finanziati a titolo di donazione da La Lucente SpA, Network Contacts, Tecnoaccia Srl, Gruppo Turi, INDECO SpA e Tecsial.