Office e servizi integrati di reception, portierato, front office e back office.

Servizi di accoglienza integrati

Offriamo un servizio di reception, portierato e infopoint/help desk con l’impiego di uno o più operatori qualificati, per servizi di accoglienza e gestione dell’accesso ai locali di aziende, centri direzionali e uffici di ospiti, visitatori, personale interno o fornitori esterni. La funzione principale dell’operatore è quella di effettuare un puntuale controllo degli ingressi al sito, provvedendo al riconoscimento, alla registrazione di ciascun utente ed all’eventuale accompagnamento dello stesso presso la persona/luogo di interesse. Ci poniamo quindi come primo contatto dell’azienda con l’esterno e per questo il personale scelto è accuratamente selezionato, professionale e dotato della giusta sensibilità per il contatto con il pubblico.

sanificazione ospedialiera

Servizi di front office e back office

La Lucente SpA propone una vasta gamma di attività di front office e back office come interfaccia con l’utenza, gestione centralino, controllo della corrispondenza e servizio posta (protocollo, smistamento posta, pacchi e email, gestione posta in uscita con predisposizione di pacchi e raccomandate). Le segreterie vengono organizzate con l’inserimento di personale specificatamente formato e, in relazione alle esigenze, in possesso delle competenze linguistiche e/o informatiche attinenti al servizio. Ciascun operatore è provvisto di cartellino di riconoscimento riportante la denominazione della Società, il nominativo del dipendente, il numero di matricola e la fotografia.


La nostra è una
gestione glocal della commessa

Grazie al nostro organigramma di commessa e all’implementazione del software Cento, avrai sempre a disposizione tutte le informazioni che ti occorrono e una canale aperto e diretto con noi. La nostra attenzione ai temi sociali e ambientali ti garantirà una filiera sempre più sostenibile, a partire dalla scelta del tuo partner per il facility management.

Scopri il nostro nuovo sistema informativo di gestione della commessa "CENTO".

CENTO è un software progettato per la gestione del servizio. Contiene in un unico database, oltre ai dati della gestione, anche le informazioni sulle caratteristiche dei locali presenti all’interno dei vari edifici e sui documenti caratterizzanti la gestione della commessa.

Il nostro core business è il facility management. Siamo il partner perfetto per la gestione del vostro patrimonio immobiliare in “Global Service