Front office, reception e portierato
Personale qualificato e competente per offrire l’accoglienza perfetta. Uno staff gentile, dall’aspetto impeccabile al servizio dei vostri ospiti e clienti.
Office e servizi integrati di reception, portierato, front office e back office.
Servizi di accoglienza integrati
Offriamo un servizio di reception, portierato e infopoint/help desk con l’impiego di uno o più operatori qualificati, per servizi di accoglienza e gestione dell’accesso ai locali di aziende, centri direzionali e uffici di ospiti, visitatori, personale interno o fornitori esterni. La funzione principale dell’operatore è quella di effettuare un puntuale controllo degli ingressi al sito, provvedendo al riconoscimento, alla registrazione di ciascun utente ed all’eventuale accompagnamento dello stesso presso la persona/luogo di interesse. Ci poniamo quindi come primo contatto dell’azienda con l’esterno e per questo il personale scelto è accuratamente selezionato, professionale e dotato della giusta sensibilità per il contatto con il pubblico.
Servizi di front office e back office
La Lucente SpA propone una vasta gamma di attività di front office e back office come interfaccia con l’utenza, gestione centralino, controllo della corrispondenza e servizio posta (protocollo, smistamento posta, pacchi e email, gestione posta in uscita con predisposizione di pacchi e raccomandate). Le segreterie vengono organizzate con l’inserimento di personale specificatamente formato e, in relazione alle esigenze, in possesso delle competenze linguistiche e/o informatiche attinenti al servizio. Ciascun operatore è provvisto di cartellino di riconoscimento riportante la denominazione della Società, il nominativo del dipendente, il numero di matricola e la fotografia.
Per La Lucente SpA la sostenibilità rappresenta un driver centrale di sviluppo strategico.
La Policy Strategica documenta le scelte con le quali La Lucente SpA vuole confrontarsi per assicurare lo sviluppo delle attività, curando con particolare attenzione la qualità dei processi e dei servizi, la prevenzione della corruzione, l’igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro, la salute dei lavoratori, la tutela dell’ambiente, il rispetto dei diritti umani. Oltre ad aderire al Codice Etico di categoria, La Lucente SpA ha adottato un proprio Codice Etico in cui sono fissati i principi alla base del proprio agire quotidiano. La Lucente è inoltre impegnata in un sistema di reporting evoluto in grado di favorire la piena integrazione tra l’informativa finanziaria ed i principali indicatori ESG di interesse per La Lucente e i suoi stakeholder.
La nostra è una
gestione glocal della commessa
gestione glocal della commessa
Grazie al nostro organigramma di commessa e all’implementazione del software Cento, avrai sempre a disposizione tutte le informazioni che ti occorrono e una canale aperto e diretto con noi. La nostra attenzione ai temi sociali e ambientali ti garantirà una filiera sempre più sostenibile, a partire dalla scelta del tuo partner per il facility management.
Scopri il nostro nuovo sistema informativo di gestione della commessa "CENTO".
CENTO è un software progettato per la gestione del servizio. Contiene in un unico database, oltre ai dati della gestione, anche le informazioni sulle caratteristiche dei locali presenti all’interno dei vari edifici e sui documenti caratterizzanti la gestione della commessa.