La Lucente S.p.A. è orgogliosa di condividere qui di seguito il messaggio integrale ricevuto da ASL Torino, con il quale, alla conclusione delle degenze da Covid 19, i dirigenti hanno ringraziato con forza ed orgoglio tutto il personale dell’Ospedale, valorizzando il contributo dei collaboratori de La Lucente S.p.A., che si sono distinti per impegno e dedizione nei servizi di sanificazione dell’Ospedale San Giovanni Bosco, in questo difficile e faticoso periodo di emergenza sanitaria.

Siamo fieri di poter condividere con tutti voi questo importante riconoscimento, espressione e conferma dell’ottimo lavoro e impegno coraggiosamente profuso dai nostri colleghi, nei giorni più difficili, indelebilmente scolpiti nella memoria collettiva: una situazione epidemiologica che ha coinvolto a vari livelli tutti i nostri operatori, che hanno risposto con professionalità, coraggio e grande spirito di adattamento.

Ci uniamo dunque ai dirigenti della ASL e vogliamo ribadire e sottolineare il nostro più sentito GRAZIE a tutti voi, che ogni giorno avete prestato il vostro servizio con coraggio in prima fila e avete aiutato il nostro Paese a reggere l’urto di questa drammatica emergenza.


Lettera di ringraziamento ASL Torino