Pubblichiamo qui di seguito il testo integrale del messaggio trasmesso a tutti i dipendenti de La Lucente, a firma del Presidente del c.d.a. Mario Volpe.

Non sono ore facili per il nostro paese.

Non sono ore facili per i medici, per gli infermieri ma anche per un’azienda come la nostra. La verità è che, al pari dei medici e degli infermieri, siamo in prima linea in questa battaglia. Con il nostro lavoro, al pari del personale sanitario, stiamo facendo sforzi immensi perché la sanificazione è una delle pochi armi che il nostro paese ha per sconfiggere questo maledetto virus. Ci vuole consapevolezza e determinazione.

È fondamentale continuare a svolgere con professionalità il nostro lavoro che può arrestare il contagio e salvare vite umane.

Vogliamo dirvi che non siete soli. La Lucente non vi lascia soli. Siamo attrezzati per farvi lavorare in reale e totale sicurezza.

Abbiamo fatto incetta dei dispositivi di protezione più sicuri sul mercato e i capi area sono a vostra completa disposizione per supportarvi e tutelarvi in ogni modo possibile. Sappiamo di poter contare sul vostro impegno. Il paese sa che può contare anche su di noi.

Con questo messaggio, ringrazio ognuno di voi.

Con il contributo di tutti, supereremo questo momento.


A questo link è possibile scaricare il documento originale:

Messaggio pdf