Bari-Foggia è targata La Lucente SpA

Bari-Foggia è targata La Lucente SpA: l’azienda barese è match sponsor del derby in programma al San Nicola sabato 27 febbraio alle 15:00

Al San Nicola è di nuovo tempo di derby, è di nuovo tempo di Bari-Foggia. In occasione di una delle sfide più sentite dal popolo biancorosso (sabato 27 febbraio, ore 15, diretta su Rai Sport) La Lucente SPA sarà il match sponsor.

«La Lucente è una delle aziende partner del Bari già dalla scorsa stagione e in questi mesi si è dimostrata un alleato prezioso per questo progetto, lavorando al nostro fianco con entusiasmo, dedizione e passione per i colori biancorossi» – ha commentato il presidente Luigi De Laurentiis.

«L’impegno di SSC Bari nei confronti dei propri partner, sugellato dalla determinazione con cui la rete di sponsor si erge fiera sostenitrice del club biancorosso – Angelo Volpe, CEO de La Lucente SPA -, solidifica un percorso che ha l’obiettivo di offrire un servizio appetibile per le aziende e che risulti piacevole e coinvolgente per i tifosi».

L’evento match sponsor è teso a valorizzare le aziende partner di SSC Bari e a coinvolgere la fanbase attraverso attività di engagement social e digital, potenziando la visibilità per i partner commerciali attraverso i canali digitali del club. Il brand La Lucente SpA, infatti, verrà coinvolto su tutti gli elementi di comunicazione social di SSC Bari inerenti al “road to the match”, con particolare focus su quelli del Match Day -1 e del Match Day (incluse interviste post partita), con la qualifica di Match Sponsor.

Il logo aziendale de La Lucente SpA comparirà quindi sulle grafiche che accompagnano l’attività di comunicazione biancorossa legata alla fase del pre-partita, quanto a quella successiva all’incontro, oltre che sui contenuti pubblicati in tempo reale durante la sfida stessa.