Altissimo gradimento per le pulizie presso l’Hangar Lounge Ita dell’aeroporto di Fiumicino: vola la partnership tra La Lucente SpA e ITA Airways

Altissimo gradimento per le pulizie presso l’Hangar Lounge Ita dell’aeroporto di Fiumicino: vola la partnership tra La Lucente SpA e ITA Airways

A poco più di due mesi dalla data di apertura, l’Hangar lounge dell’aeroporto di Roma Fiumicino sta facendo registrare un numero di accessi superiore alle aspettative e livelli di soddisfazione dei clienti molto alta, in particolare relativamente alla pulizia della sala e alla gentilezza e professionalità dello staff (tra cui, appunto, quello dedicato alle pulizie). Per entrambi questi aspetti, oltre 9 passeggeri su 10 ritengono la loro esperienza eccellente o buona, dato che dimostra l’ottimo lavoro svolto dall’apertura della sala ad oggi.

Il questionario di soddisfazione, compilato in modalità completamente digitale, rappresenta un prezioso strumento di misurazione continuativa della qualità e consente di individuare punti di forza e debolezza del servizio offerto.

I risultati registrati sono frutto di un importante lavoro di squadra che Giovanni Perosino, Chief Marketing Officer della compagnia di bandiera italiana, ha voluto condividere con tutti i partner, tra cui La Lucente SpA.

1025 768 La Lucente S.p.A.