ItalianoEnglish

ItalianoEnglish

Portale Fornitori
Portale Dipendenti
Portale Clienti

© La Lucente SpA. All Rights Reserved

Al via in Liguria le attività di cleaning e facility per Iren

Al via in Liguria le attività di cleaning e facility per Iren

Al via un nuovo appalto per La Lucente, al servizio di Iren SpA in relazione ad uno dei lotti strategici della società, nella Regione Liguria.

La Lucente è infatti aggiudicataria del tender per i servizi di cleaning, sanificazione, disinfestazione, derattizzazione e facchinaggio della holding multiservizi che produce ed eroga energia elettrica, teleriscaldamento, servizi idrici integrati e servizi ambientali e tecnologici.

Il contratto, con un orizzonte temporale di 36 mesi, ha un valore di circa 5 milioni di euro. Numerose le sedi coinvolte, oltre 90, divise tra le province di Genova, La Spezia e Savona, tra cui la nuova sede direzionale di Iren, che verrà inaugurata nel corso del prossimo anno, proprio nella capitale Ligure e sarà anch’essa oggetto di appalto.

“Il mercato energetico ha senz’altro i riflettori puntati in questo momento storico. Siamo felici di essere chiamati a fare la nostra parte. Diventare partner di Iren SpA in relazione ad un lotto così importante e strategico, premia il nostro lavoro e ci indica che siamo sulla strada giusta, da continuare a percorrere con responsabilità, al servizio delle principali realtà del nostro paese. – ha detto Angelo Volpe, CEO de La Lucente SpA.

1024 768 La Lucente S.p.A.