100% è l’indice di soddisfazione per i servizi prestati da La Lucente SpA presso Aria Lombardia

Aria Lombardia comunica i risultati della prima indagine di customer satisfaction, relativi all’analisi della soddisfazione dell’utenza in relazione al livello di qualità per i servizi di Facility Management presso gli edifici di Regione Lombardia. Con una nota è stato infatti precisato che i servizi di pulizia e igiene ambientali prestati da La Lucente S.p.A. presso le sedi del lotto di competenza, hanno raggiunto complessivamente un indice di soddisfazione del 100%. L’indice è addirittura superiore a quanto fissato nel capitolato di gara per le verifiche del livello dei servizi.


Questo riconoscimento si inserisce in un più ampio contesto di soddisfazione espressa dai brand che nel corso dell’ultimo biennio hanno scelto di affidarsi a La Lucente SpA per la gestione dei servizi di cleaning e facility. Simili attestazioni di gradimento sono state infatti espresse da clienti e partner strategici come Dana, Leonardo Company , Atac, Princes e Amtab.


“Questo importante risultato è frutto dell’impeccabile lavoro svolto dalle donne e degli uomini de La Lucente SpA, sempre in prima linea e quotidianamente impegnati anche in questo periodo straordinario di pandemia” – ha commentato il CEO de La Lucente SpA Angelo Volpe.