Motore Italia Puglia: La Lucente SpA premiata nella categoria MF Italian Legal Rating

Motore Italia Puglia: La Lucente SpA premiata nella categoria MF Italian Legal Rating

Dopo l’attestazione “3 stelle” rilasciata dall’AGCM (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato), La Lucente SpA ha ricevuto un nuovo riconoscimento a livello nazionale nella categoria MF Italian Legal Rating: si tratta di un attestato riservato a tutte quelle aziende italiane che hanno ricevuto le tre stelle per il loro massimo livello di conformità a elevati standard di legalità, trasparenza e principi etici.

La premiazione è avvenuta nella sala convegni di Confindustria Bari e BAT, durante l’evento “Motore Italia 2025”, tappa pugliese del roadshow nazionale organizzato da Class Editori, gruppo editoriale italiano specializzato nell’informazione economico-finanziaria. Questa iniziativa celebra le eccellenze del tessuto imprenditoriale italiano, mettendo in evidenza aziende che si distinguono per etica, compliance e impegno nella legalità.

Tra queste, in tutta Italia, c’è anche La Lucente SpA, il cui rating di legalità a tre stelle certifica il forte impegno dell’azienda nel garantire trasparenza, correttezza e responsabilità sociale nel proprio operato, confermando così l’eccellenza nella gestione conforme alle normative commerciali e legali.

“Siamo onorati di ricevere questo importante riconoscimento, che conferma il nostro impegno costante per la legalità, la trasparenza e l’etica d’impresa. Un risultato che riflette i valori alla base del nostro operato e che rafforza la responsabilità con cui guardiamo al futuro” ha dichiarato l’ Avv. Saverio Francesco Ressa, Consigliere non esecutivo del CdA de La Lucente.

Foto gallery

2134 1600 La Lucente S.p.A.