cleaning cultura

Gestione servizi integrati per i luoghi della cultura

Facility management per il settore culturale

Le soluzioni di facility management che La Lucente SpA offre presso poli museali, biblioteche e beni culturali italiani riguardano:
• servizi di gestione e supporto in grado di assicurare alle organizzazioni la cura degli ambienti ed una puntuale risposta alle specifiche necessità, affinché la funzionalità degli spazi sia sempre garantita;
• servizi dedicati ai visitatori, in relazione ai quali è di primaria importanza essere in grado di fornire personale adeguatamente preparato, cordiale, disponibile e competente.
Siamo al fianco di pubbliche amministrazioni, istituzioni ed organizzazioni offrendo soluzioni personalizzate e finalizzate ad assicurare la soddisfazione delle committenze. Il nostro lavoro inizia con un’analisi volta a comprendere le esigenze del cliente in modo da fornire il giusto servizio ed il personale con le qualifiche più corrette.

Il sapere merita il meglio

La Lucente SpA dispone di personale accuratamente selezionato sia per gli aspetti di “cleaning”, sia per gestire i presidi informativi e di accoglienza all’interno dei palazzi della cultura e dello spettacolo, con operatori debitamente formati e tecnologicamente supportati. Siamo in grado di assumerci la responsabilità di tutti i servizi per la struttura, razionalizzando i costi. Così, grazie a una gestione intelligente e a processi all’insegna dell’efficienza e della modernizzazione, è possibile apportare un valore aggiunto a tutti i beni a vocazione culturale. Contribuiamo a valorizzare l’eccellenza italiana nel mondo, rappresentata da un patrimonio culturale del quale aver cura con la giusta attenzione.


La nostra è una
gestione glocal della commessa

Grazie al nostro organigramma di commessa e all’implementazione del software Cento, avrai sempre a disposizione tutte le informazioni che ti occorrono e una canale aperto e diretto con noi. La nostra attenzione ai temi sociali e ambientali ti garantirà una filiera sempre più sostenibile, a partire dalla scelta del tuo partner per il facility management.

Scopri il nostro nuovo sistema informativo di gestione della commessa "CENTO".

CENTO è un software progettato per la gestione del servizio. Contiene in un unico database, oltre ai dati della gestione, anche le informazioni sulle caratteristiche dei locali presenti all’interno dei vari edifici e sui documenti caratterizzanti la gestione della commessa.

Il nostro core business è il facility management. Siamo il partner perfetto per la gestione del vostro patrimonio immobiliare in “Global Service