Regolamento
Richiesta biglietti SSC BARI stagione ’24/’25

1.Oggetto e finalità
Credendo nell’importanza dello sport quale strumento di inclusione e coesione sociale in grado di veicolare valori alla base del lavoro di squadra, quali solidarietà, lealtà e rispetto, La Lucente SpA è lieta di mettere a disposizione dei propri dipendenti i biglietti per la partecipazione gratuita alle partite casalinghe del Campionato di Serie B ‘24/’25 disputate dalla SSC BARI presso lo Stadio San Nicola (con esclusione delle gare la cui organizzazione e/o la gestione della biglietteria non sia di competenza della SSC BARI).

Si tratta di un’operazione di welfare aziendale indiretto che La Lucente propone ai propri dipendenti a seguito della sottoscrizione della sponsorship con la SSC BARI per la stagione sportiva 2024-2025. L’operazione prevede la fornitura dei servizi di cleaning, sanificazione e igiene ambientale presso lo Stadio San Nicola di Bari e qualifica La Lucente SpA come Top Sponsor della società biancorossa.

2.Destinatari
Potranno fare richiesta esclusivamente i dipendenti de La Lucente SpA per un massimo di n° 2 biglietti: uno per sé oppure per un proprio congiunto (padre / madre / fratello / sorella / moglie /marito / compagn* / figl*) e uno per un accompagnatore a scelta (anche non dipendente della società).

3. Requisiti e modalità di partecipazione
3.1 Per richiedere i biglietti basterà compilare il form alla pagina https://www.lalucente.it/biglietti-ssc-bari-richiedi-biglietti/ cliccando sul pulsante “RICHIEDI I TUOI BIGLIETTI”.

3.2 Il form sarà attivo circa una settimana prima dell’inizio della partita e verrà chiuso circa 5 giorni prima della data del match.
Andranno compilati tutti i campi relativi ai dati richiesti (dati anagrafici e relativi al grado di parentela del congiunto che potrà usufruirà del benefit).

Si prega di inserire un indirizzo e-mail valido e attivo, in modo da poter ricevere i ticket a mezzo e-mail qualora la richiesta venga accettata con successo oppure comunicazione di non accettazione, secondo i criteri e le modalità ai punti 3.3, 3.4 e 3.5.

In assenza dei dati su citati, non sarà possibile emettere il biglietto; pertanto, decade la possibilità di usufruire del benefit.

3.3 I ticket saranno assegnati fino ad esaurimento posti. Per detta assegnazione, qualora si configurasse la fattispecie di un numero maggiore di richieste rispetto ai biglietti disponibili, verrà data la priorità a chi non ha ancora usufruito del benefit nella stagione in corso (esclusi play-off, finale e Coppa Italia).

3.4 Fermo restando quanto richiamato al punto 3.3 e qualora si configurasse una parità tra richiedenti rispetto ai criteri in esso contenuto, nel rispetto dei principi di oggettività e imparzialità, si procederà tramite sorteggio, fino ad esaurimento posti. Detto sorteggio e le operazioni ad esso associate verranno validate alla presenza di due testimoni e del responsabile dell’ufficio compliance de La Lucente SpA.

3.5 I match relativi a play-off, finale e Coppa Italia vedranno il sorteggio come unico criterio di partecipazione.

4.Come e dove si ricevono i biglietti?
I biglietti verranno inviati all’indirizzo e-mail che verrà indicato nel form.

Se in conformità ai criteri di assegnazione richiamati ai punti 3.3/3.4/3.5 non si configurasse accettazione della richiesta da parte degli uffici competenti, ne sarà fornita comunicazione via e-mail, tramite lo stesso indirizzo indicato dal dipendente nel form.

Una volta ricevuti i biglietti, sarà necessario stamparli e vidimarli ai tornelli d’ingresso dello stadio il giorno del match.

 NOTA BENE
Gli accrediti sono nominali, pertanto non sono cedibili e non possono essere venduti a terzi. La Lucente SpA si riserva il diritto di effettuare verifiche circa l’utilizzo improprio del biglietto (es. cambio intestatario) a seguito del quale l’interessato non potrà più usufruire del benefit per la stagione in corso.

Non verranno prese in considerazione richieste pervenute in modalità e tempi diversi da quelli previsti dal regolamento.

Trattamento dei dati e privacy La richiesta dei ticket costituisce atto di accettazione integrale del presente Regolamento e del trattamento dei dati personali, necessari per le finalità di cui al punto 1 del presente Regolamento. A tale riguardo, ai sensi  del D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196 e del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), si informa il richiedente che i dati personali di cui al punto 3.2 del presente Regolamento saranno trattati anche con mezzi automatizzati, esclusivamente per le finalità connesse con l’oggetto e lo scopo del presente Regolamento.