LA LUCENTE PROMOSSA DAI PASSEGGERI DELLA METRO C-ROMA

Gli utenti della Linea C della metropolitana di Roma promuovono a pieni voti il servizio di pulizia di treni, ambienti esterni ed interni di ogni singola stazione toccata dal percorso. Ottimo è il risultato ottenuto a seguito della misurazione della “Customer Satisfaction” per il servizio reso ad ATAC S.p.A. La notizia è ancor più importante se si analizza ogni dato specifico. Ad esempio le risposte fornite sulla pulizia dei bagni, delle banchine o dei treni (vd grafici) che fotografano uno stato dei luoghi pulito ed accogliente, di livello praticamente ottimo. Lo studio, commissionato da ATAC alla società di ricerche Quaeris, è stato condotto su un significativo campione di utenti in entrata, a bordo e in uscita dalla Metro C che ha risposto a ben tre questionari mirati. E a questi sono stati aggiunti i dipendenti di depositi, officine ed uffici che hanno confermato l’ottima qualità dei servizi di pulizia.
Intanto, con l’orgoglio di questo nuovo riconoscimento, La Lucente continua a guardare avanti e ad impegnarsi in un settore come quello della mobilità dove intende confermare il suo valore. Oltre che per ATAC S.p.A. infatti, svolge le sue attività anche per Trenitalia, Gruppo Torinese Trasporti, Amtab Bari e Metro Brescia.

“Il giudizio degli utenti per un’azienda come Atac che opera a stretto contatto con il pubblico – ci dice Giovanni Ferraro, Direzione Affari Legali, Patrimonio e Acquisti, Servizi Generali di Atac S.p.A. – rappresenta il punto di riferimento che determina la qualità del servizio offerto. Atac ha dunque il piacere di condividere con La Lucente questo risultato frutto di una collaborazione professionale il cui obiettivo comune è quello di offrire un servizio pubblico dove sanificazione e decoro sono certamente un elemento distintivo della qualità percepita dagli utenti”.

Newsletter

Iscriviti e ricevi la nostra newsletter.
Ti terremo informato su tutte le news dal mondo La Lucente.

tel. +39 080.531.28.28 - fax +39 080.531.28.29

Per richiedere informazioni usa il form o scrivi a:  lalucente@lalucente.it

Sede centrale e Direzione generale:

via dei Gerani, 6 - 70026 Modugno (BA) - Zona Industriale
tel. +39 080.531.28.28 fax +39 080.531.28.29
lalucente@lalucente.it

P.IVA 00252370721